Preriscaldo

Il Pre-Riscaldo gioca un ruolo determinante nel completamento dei rivestimenti refrattari, infatti la corretta esecuzione di tale operazione, necessaria per estrarre l’acqua di impasto, nei calcestruzzi e per stabilizzare l’umidità nei rivestimenti a mattoni, può condizionare la resa e la durata degli stessi.

Refractories Services srl dispone di rampe bruciatori che possono essere alimentate sia a gas metano che gas gpl, regolabili in automatico ed in modo manuale, per effettuare in modo ottimale le operazioni di Pre-Riscaldo.

Le rampe bruciatore sono dotate di strumenti elettronici di regolazione e controllo fiamma, nonché di strumenti di registrazione delle temperature attraverso termocoppie di diverso tipo, K, S, T, per riprodurre report dei tracciati eseguiti, in rispetto ai diagrammi richiesti.

Refractories Services

Refractories Services srl è un’azienda specializzata nella realizzazione, installazione, manutenzione e assistenza tecnica
di rivestimenti refrattari su qualsiasi tipo di forno ed impianto in vari settori e processi produttivi.

Leggi di più

Per informazioni
compila la form

Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento Ue 2016/679) l'azienda Refractories Services Srl Unipersonale utilizza i dati forniti in modo lecito e secondo correttezza, per comunicarvi proposte e informazioni commerciali. Presso la nostra società è possibile esercitare i diritti di cancellazione, modifica, aggiornamento, ecc. dei dati forniti.

Accetto l'informativa sulla Privacy