Preriscaldo e trattamento termico

Nell’esecuzione dei rivestimenti refrattari, è importante prestare particolare attenzione al preriscaldo degli stessi, sia in fase di prima accensione che in fase di ripartenza dell’impianto.

Refractories Services srl ha nel suo parco attrezzatura, rampe di alimentazione, con bruciatori movibili, da utilizzare nelle operazioni di preriscaldo e trattamento, rispettando le curve previste dai fornitori di materiali refrattari o dalle società di ingegneria.

La strumentazione utilizzata, permette la regolazione parziale e progressiva dei trattamenti e delle temperature, inoltre in fase di esecuzione Refractories Services srl può registrare le varie temperature rilevate in diverse zone dell’impianto previste, fornendo al termine del processo tabelle e grafici di riscontro e conferma delle operazioni eseguite.

Refractories Services

Refractories Services srl è un’azienda specializzata nella realizzazione, installazione, manutenzione e assistenza tecnica
di rivestimenti refrattari su qualsiasi tipo di forno ed impianto in vari settori e processi produttivi.

Leggi di più

Per informazioni
compila la form

Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento Ue 2016/679) l'azienda Refractories Services Srl Unipersonale utilizza i dati forniti in modo lecito e secondo correttezza, per comunicarvi proposte e informazioni commerciali. Presso la nostra società è possibile esercitare i diritti di cancellazione, modifica, aggiornamento, ecc. dei dati forniti.

Accetto l'informativa sulla Privacy