Calce cemento

Particolare attenzione nei settori di calce e cemento, si deve prestare alla posa dei mattoni refrattari specifici, oltre che nelle gettate studiate specificatamente per resistere all’abrasione nelle varie zone degli impianti.

Refractories Services srl ha perfezionato le lavorazioni nel settore della calce, specializzando ed addestrando il personale ad operare negli spazi confinati, costruendo anche opere a supporto specifiche per operare in completa sicurezza, quali bilancini ad uso ponteggio sospesi certificati.

Le esecuzioni sono curate e verificate, con piena approvazione di supervisori e tecnici specializzati, interni o esterni, i nostri tecnici interni sono utilizzati anche a supporto di primarie aziende di progettazione di settore nelle ispezioni.

Il settore del cemento richiede un’ottima organizzazione, come anche il settore della calce, in ordine a organizzazione del personale e dell’attrezzatura specifica, nelle manutenzione affidate a Refractories Services srl, sono impiegate attrezzature all’avanguardia e certificate in materia di sicurezza, quali centine pneumatiche specifiche, ponteggi sospesi utilizzabili in spazi confinati.

L’organizzazione tecnica dei cantieri specifici, permette di ottimizzare e rispettare i tempi di fermata programmati dell’impianto, la flessibilità del personale è un punto di forza importante nei nostri interventi.

Refractories Services

Refractories Services srl è un’azienda specializzata nella realizzazione, installazione, manutenzione e assistenza tecnica
di rivestimenti refrattari su qualsiasi tipo di forno ed impianto in vari settori e processi produttivi.

Leggi di più

Per informazioni
compila la form

Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento Ue 2016/679) l'azienda Refractories Services Srl Unipersonale utilizza i dati forniti in modo lecito e secondo correttezza, per comunicarvi proposte e informazioni commerciali. Presso la nostra società è possibile esercitare i diritti di cancellazione, modifica, aggiornamento, ecc. dei dati forniti.

Accetto l'informativa sulla Privacy